menu

Chi Siamo

 

Dal 1978 Nettuno si distingue nel settore immobiliare, di nuove costruzioni e ristrutturazioni, elevando considerevolmente la qualità della vita negli ambienti domestici. Per questo si rivolge ad una clientela esigente ed attenta ai dettagli.

Dal design architettonico moderno e con il vantaggio della tecnologia più avanzata, le strutture offrono la massima accuratezza nelle rifiniture, secondo i criteri della Passive House: dal monitoraggio della salubrità dell’aria tramite VMC (ventilazione meccanica controllata), con sensori per la regolazione automatica della temperatura, ai trattamenti di isolamento acustico, dalla protezione dai campi elettromagnetici all’ottimizzazione dell’irraggiamento solare, gli edifici offrono elevati livelli di benessere e comfort, in un’ottica di risparmio e controllo dei consumi.

L’attenzione per le più recenti normative e il rispetto rivolto al contesto di costruzione, preventivamente analizzato, assicurano il massimo impegno dell’azienda in un percorso volto all’eccellenza.