menu


Residence Bosco dell’Impero

 

92 unità abitative, ciascuna dotata di box auto, ampia piscina esterna (500 mq) con solarium condominiale: Bosco dell’Impero è un villaggio turistico dall’architettura particolarmente ricercata e innovativa, composto da due edifici speculari.

Il complesso residenziale è situato in una zona completamente riqualificata, a pochi passi dal contesto urbano di Bibione (VE) e dalle Terme; circondato da ampi viali e piste ciclabili. Offre inoltre facile accesso al mare e a tutti i servizi disponibili nella località turistica.

Lo spazio abitabile, ampio e riservato, è ventilato naturalmente secondo antiche tecniche di bioclimatica ed è studiato per mantenere alto il livello della privacy nelle terrazze, nei giardini e patii interni ad uso esclusivo, al fine di rendere l’ambiente adatto ad ogni momento della giornata.

Completano il residence ampie aperture vetrate, dotate di serramenti scorrevoli, sistemi per la climatizzazione estiva e invernale, generosi ombreggiamenti alle terrazze e impianti energetici virtuosi.

Unità abitative in vendita

Richiedi info

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nell' Informativa *
Iscrivimi alla newsletter
[recaptcha]

Bibione

Bibione è la seconda località balneare in Italia per numero di presenze, è famosa per l’ampissima spiaggia di morbida sabbia e per i meravigliosi scorci lagunari, rigogliosi di flora e fauna tipiche, pinete verdi in cui seguire suggestivi itinerari in bicicletta (o a cavallo e valli da pesca). Il mare limpido bagna un litorale ricco di stabilimenti balneari d’eccellenza e caratterizza un territorio che beneficia anche delle acque termali (che sgorgano dal sottosuolo,) le cui proprietà salutari richiamano l’attenzione dei visitatori tutto l’anno. Teatro di momenti indimenticabili, Bibione è in grado di soddisfare tutte le fasce di età proponendo infinite occasioni di relax, divertimento e svago.