menu


Sable – Jesolo Lido

 

Stile ed eleganza architettonica si uniscono alle più efficienti dotazioni tecnologiche. Il complesso residenziale Sable – Le residenze a Jesolo; sito in Jesolo Lido offrirà i pregi di una struttura di ultima generazione, con ampie terrazze rivolte verso il mare ed esposte a sud, in cui condividere splendidi momenti di convivialità e godere del piacere rigenerante di una vacanza.

Posti auto coperti, elementi caratterizzanti dal forte impatto estetico, finiture di pregio e minuziosi dettagli di design che donano una forte identità all’intero edificio, si coniugano ad impianti d’avanguardia di trattamento dell’aria sia estiva sia invernale, con pompa di calore a recupero totale, ventilazione meccanica controllata e impianti domotici per la gestione dei consumi. Il massimo comfort abitativo ad un basso consumo energetico.

La posizione strategica completa le doti dell’intero complesso residenziale: dalla vicinanza immediata alla centralissima Piazza Marconi all’acceso diretto al litorale, un radicale processo di trasformazione dell’intera area riqualificherà in modo sostanziale lo skyline della zona.

Unità abitative

Richiedi info

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nell' Informativa *
Iscrivimi alla newsletter
[recaptcha]

Jesolo

Quindici chilometri di spiaggia, di caratteristici pontili protesi verso il mare, tra le foci del Piave e del Sile: questo è il Lido di Jesolo. A solo mezz’ora da Venezia, Jesolo è considerata oggi è una delle principali località balneari del nord-est d’Italia, ed è famosa per l’ampissima spiaggia di morbida sabbia e per i meravigliosi scorci lagunari, rigogliosi di flora e fauna tipiche, pinete verdi in cui seguire suggestivi itinerari in bicicletta.
Oltre alle tante bellezze naturali, Jesolo offre anche molto sia dal punto di vista culturale e sia per le numerose attrazioni turistiche, garantendo non solo relax ma anche divertimento. La città infatti, sembra costruita appositamente per soddisfare ogni desiderio, anche quello del turista più esigente.